m
Contact
Studios
Follow Us
Image Alt

CHI SIAMO

Esperienza e Metodo

Siamo Trainers internazionali certificati con ampia esperienza e formazione nel Playback Theatre e tutte le sue applicazioni. Il Playback Theatre è diventato negli anni parte della nostra professione; la sua ricchezza e gli stimoli che ci offre ci porta continuamente a sperimentare e fare ricerca insieme agli allievi.

Lo staff è in costante supervisione, confronto e scambio con i fondatori e i più grandi Trainers del mondo.

I collaboratori sono tutti professionisti selezionati per l’arricchimento artistico, teatrale, psico-socio-educativo per il completamento della formazione.

Gli insegnanti

team1-back team1-front

Marco Finetti

International Trainer -Direttore Torino
team2-back team2-front

Mara Silvestri

Trainer - Direttrice Bologna
team1-back team1-front

Barbara Corbella

Assistant Trainer
team2-back team2-front

Michela De Benedittis

Assistant Trainer

Marco è specializzato nella conduzione di gruppi realizza percorsi per lo sviluppo personale comunitario e aziendale. Dirige BECOME Persone in Divenire e attraverso l’Accademia della Trasformazione coordina la sede di Torino della Scuola di Playback Theatre dando forte impulso alla condivisione di spazi, intenti, metodologie, approcci metodologici con numerosi partners orientati insieme al miglioramento della vita del pianeta.

Mara è trainer di Playback Theatre, conduttrice e performer di Playback, counselor a mediazione corporea, formatrice in ambito universitario in laboratori sull’uso dei metodi espressivi nella conduzione dei gruppi, e con realtà pubbliche e private nell’ambito delle competenze trasversali. Conduce gruppi dove il corpo incontra la creatività e l’espressività. Co-fondatrice della compagnia OpenPlayback di Bologna che annovera un’ esperienza ultra decennale nel campo del Playback in ambito sociale ed educativo, aziendale, nella ricostruzione comunitaria a seguito di eventi  traumatici (terremoti etc) e in ambito artistico con numerose partecipazioni a festival teatrali.

Barbara

Michela

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Per scoprire il mondo di Playback Theatre